Ciao, ricordate il mio post sul phishing dove vi dicevo che avrei ricevuto anche un piccolo premio per la mia segnalazione? Ebbene, oggi l'ho ricevuto.
Mi è arrivato questo bel pacchettino da Cafepress contentente una bella tazza, il tipico mug americano (davvero grande fra l'altro), personalizzato con il logo di Netcraft.
Sono contento anche perché caso vuole che io collezioni mug!
16 agosto 2005
Arrivato il premio da Netcraft
Pubblicato da
Alessandro Cucca
alle
22:46
0
commenti
15 agosto 2005
La saga dei pesci
Ricordate lo scherzo dei pesci rossi fatto a Sergio? Beh, la cosa è durata per tutto il viaggio.
A un certo punto li abbiamo anche fatti "morire" (virtualmente ovvio) e a Sergio è toccato il triste compito di dare la brutta notizia a Roberto.
Tutto si è concluso oggi, al ritorno da Nizza, quando finalmente, gli abbiamo detto la verità.
Dovevate vedere la sua faccia!
Pubblicato da
Alessandro Cucca
alle
00:00
2
commenti
12 agosto 2005
La vacanza continua...
Ieri sera abbiamo esplorato la vecchia Nizza. Alla ricerca di un posto dove mangiare, abbiamo passeggiato a luogo per vicoli e stradine molto animate, colorate e frequentate. Infinita la scelta, disponibili tipi di cucina per tutti i gusti. Ovviamente va per la maggiore il pesce fresco e le pizzerie pseudo-italiane.
Bella Nizza di notte!
Stamattina invece, dopo la colazione, siamo partiti alla volta di Saint Tropez. Molto carina, anche lei animata di turisti e con un porto ricolmo di barche lussuose. Dopo che Roberto ha accennato alcuni passi di twist, abbiamo mangiato un panino a siamo ripartiti per Cannes dove sono tutt'ora.
Qui abbiamo speso il pomeriggio passeggiando sulla Croisette, al porto, davanti al Casinò. In compagnia di ricchi arabi con scorta al seguito, bambini con gli skates, anziane coppiette e Roberto sui Rollerblades.
Anche Cannes si anima la sera... Basta addentrarsi nelle strade interne per trovare mercatini di artigianato, posti dove mangiare e musici ambulanti.
Ora ci siamo appena bevuti una birra (io no) e adesso si torna verso Nizza.
Domani ci aspetta la serata a Montecarlo.
Pubblicato da
Alessandro Cucca
alle
23:22
2
commenti
Etichette: viaggi
11 agosto 2005
Arrivato a Nizza
Siamo appena arrivati a Nizza.
Anche qui, come e Parigi, trovo freddo e brutto tempo; cavolo ma non siamo ad agosto? Mi sembra quasi di essere Fantozzi, che viaggia con la sua nuvoletta personale.
Il viaggio è andato ok, reso molto divertente dallo scherzo che abbiamo messo su contro Sergio.. Lui ci ha raggiunto da Roma con Romina, mentre Roberto invece arrivava da Ancona. Ebbene abbiamo fatto credere a Sergio che Roberto si era portato da casa la sua vasca con tre pesci rossi, non potendoli lasciare soli a casa. Adesso Sergio crede che a casa mia sia rimasta la vasca, per essere accudita da Emiliano, il ragazoz che vive con me. Immaginate come sta prendendo in giro Roberto per questa cosa... Mentre invece...
Pubblicato da
Alessandro Cucca
alle
19:15
0
commenti
Etichette: viaggi
Si parte per Nizza!!
Eccomi di nuovo pronto a partire.
Tra poche ore infatti partirò alla volta di Nizza dove resterò per 4 notti per poi tornare a casa la sera del 15 agosto.
Saranno 5 giorni di vacanza molto tranquilla, all'insegna del riposo, del mare (forse), del sole (chissà) e del mangiare bene!
Poi, come se non bastasse, ecco la ciliegina sulla torta: una cena spettacolo a Montecarlo per assistere all'esibizione di R. Zero.
Su questi schermi arriveranno tutti gli aggiornamenti e racconti del caso... A presto!
Pubblicato da
Alessandro Cucca
alle
10:13
0
commenti
Etichette: viaggi