08 agosto 2008

Benessere in arrivo

Al Vulcano Buono (centro commerciale di Nola) sta per arrivare tanto benessere. Sono infatti in corso i lavori di allestimento del nuovo centro fitness e benessere che aprirà al pubblico il prossimo 20 settembre.

Oltre 2500 metri quadri di spazio diviso tra sala attrezzi, ristorante Bio, bar, shop, piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi, solarium e ovviamente i servizi necessari come gli spogliatoi.

Esiste già un sito web della struttura che trovate all'indirizzo http://www.oliwell.it/ dove per adesso c'è poco ma segnalo già la possibilità di abbonarsi a dei prezzi molto convenienti.

Questo nuovo centro, oltre offrire un servizio di un livello tale che in zona non si era mai visto, punta anche a creare una "cultura del benessere" con corsi e iniziative mirate, con lo scopo di educare la popolazione (o almeno i clienti) a chiedere di più dal loro ambiente e ricercare uno stile di vita migliore e più salutare per sé e i propri cari.

Forse la lotta al degrado di una regione parte anche da iniziative comerciali come queste?

07 agosto 2008

Nuovo amico

Salve a tutti.. vi presento il mio nuovo amico.
Viene direttamente dalla lontana Australia, è marrone, peloso e ha due occhioni molto simpatici; si chiama Platy e viaggia in macchina con me tutti i giorni.

Su, di anche tu ciao a Platy!