20 marzo 2020

Giochi gratis per PC, console e smartphone da godere mentre resti a casa

https://ift.tt/395PcrC

Anche publisher e sviluppatori di videogiochi ci vogliono aiutare a stare in casa, o almeno a far passare nella maniera migliore possibile il tempo che dobbiamo starci. Ecco che anche per i giocatori arrivano numerose offerte di giochi gratis, per tutte le piattaforme, da poter scaricare e giocare...Continua

19 marzo 2020

I nuovi giochi per Oculus. Phantom: Covert Ops è il Call of Duty per VR

https://ift.tt/33wT3N6

Nuovi aggiornamenti in arrivo dal Facebook Game Developers Showcase, l'evento dedicato alle novità in arrivo su Oculus Rift e Oculus Quest.

A inizio settimana Chris Pruett, Director of Content Ecosystem, e Leo Olebe, Facebook Global Director, hanno presentato lo stato attuale del mondo Oculus, dove 20 titoli hanno permesso di...Continua

18 marzo 2020

Nikon, webinar gratuiti su Facebook. Via al contest fotografico su Instagram

https://ift.tt/2UikCpf

Anche Nikon si è attivata per rendere più interessante e produttiva la forzata clausura da Coronavirus mettendo a disposizione ogni giorno su Facebook dei veri e propri webinar di approfondimento su vari aspetti della fotografia.

Nikon aspetta quindi fotoamatori e appassionati tutti i giorni in diretta dalle 17 alle 18...Continua

Samsung prevede un calo negli smartphone ma spera in memorie e 5G

https://ift.tt/2Wq7bq2

Anche Samsung accusa il colpo a causa della pandemia di coronavirus, ma dall'Annual General Meeting di Seoul arriva qualche spiraglio di ottimismo e il messaggio chiaro agli investitori presenti che la pandemia non fermerà la crescita della divisione semiconduttori.

Durante il meeting, Samsung ha dichiarato che il...Continua

17 marzo 2020

Huawei dona agli ospedali italiani tute, mascherine e soprattutto tecnologia

https://ift.tt/2WjM48L

Anche Huawei partecipa all'iniziativa "Solidarietà Digitale" promossa dal Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano e donerà in Italia 500 apparecchi tra tablet e smartphone destinati ad alcuni ospedali italiani per permettere ai malati in isolamento di comunicare con i propri cari rimasti a casa.

...Continua

16 marzo 2020

Le stazioni radio di tutto il mondo a portata di clic. L'Italia in quarantena riscopre Radio Garden

https://ift.tt/39Xfdum

Un'intera popolazione, o quasi, si ritrova costretta in casa e riscopre la radio, anzi Radio Garden per essere precisi. Radio Garden è un progetto di origine olandese nato nel 2015 ma diventato popolare, ed è il caso di dire "virale", proprio in questi giorni in Italia.

...Continua