08 giugno 2018

Tomato+, la serra che produce in casa erbe e verdure usando cialde di semi

https://ift.tt/2JjkDXj

Coltivare in casa erbe aromatiche, verdure e germogli di qualità è il sogno di tante persone attente alla qualità degli alimenti che ora possono trasformarlo in realtà grazie a Tomato+.

Tomato+ è l'idea del giovane imprenditore italiano Daniele Rossi (Bresciano, classe 88) e consiste in una...Continua

Emirates, voli più economici sugli aerei senza finestrini. Che diventano virtuali

https://ift.tt/2LzdpLt

Avevamo già parlato di finestrini virtuali a bordo di un aereo quando Emirates ha presentato le sue nuove suite di prima classe sul Boeing 777-300ER.

In questo caso, per le suite che si trovano al centro della fusoliera e non hanno uno sbocco verso l'esterno,  Emirates ha risolto...Continua

07 giugno 2018

ANAFI, il nuovo drone Parrot è una personal camera che riprende in 4K HDR

https://ift.tt/2M5C8bI

Si chiama ANAFI ed è il nuovo drone di Parrot che con questo prodotto di nuova generazione torna protagonista in questo mercato con un apparecchio molto leggero, con 25 minuti di autonomia di volo, portatile, con telecamera 4K HDR e facilissimo da usare.

ANAFI è un prodotto unico...Continua

06 giugno 2018

Huawei lancia la nuova Serie Y 2018: 3 nuovi modelli pensati per i più giovani senza rinunciare alle prestazioni

https://ift.tt/2JdcdAS

Huawei strizza l'occhio ai suoi clienti più giovani e lancia una nuova serie di smartphone dal prezzo contenuto ma ricchi di caratteristiche interessanti.

Parliamo della nuova Serie Y 2018, pensata per i clienti nativi digitali molto giovani e magari al loro primo smartphone, che sarà declinata...Continua