16 febbraio 2018

Apple promette di correggere il bug "indiano" prima di iOS 11.3

http://ift.tt/2EyyTJu

Abbiamo parlato ieri del nuovo fastidioso bug che colpisce i prodotti Apple, relativo alla visualizzazione di un carattere della lingua indiana capace di bloccare iPhone, Apple Watch e altri device, e già oggi Apple dichiara che correrà presto ai ripari rilasciando una apposita patch in tempi strettissimi.

...Continua

Dyson: non una, ma ben 3 auto elettriche in arrivo

http://ift.tt/2Bvric2

Lo scorso settembre, Sir James Dyson, popolare inventore di aspirapolveri senza sacco e phon dal prezzo esorbitante, ha dichiarato che avrebbe investito oltre 2 miliardi per sviluppare un'auto elettrica capace di far concorrenza a Tesla.

A distanza di qualche mese arrivano oggi ulteriori dichiarazioni utili a chiarire...Continua

14 febbraio 2018

Minare criptovalute con i PC dei lettori, la soluzione definitiva alla crisi dell'editoria

http://ift.tt/2BsarXE

Salon.com, celebre sito di news americano fondato da David Talbot nel 1995, si mantiene principalmente grazie agli introiti derivanti dagli annunci pubblicitari presenti nel sito sotto forma di banner, come la maggior parte dei magazine online.

Ma se il lettore blocca i banner, allora Salon.com chiede il permesso...Continua

12 febbraio 2018

Arriva VLC 3.0: tra le novità il supporto 8K e HDR

http://ift.tt/2nZQ5g3

La nuova versione di VLC, la 3.0 è pronta per il download (sempre gratuito) e porta in dote numerose nuove funzioni. Innanzitutto il supporto nativo e attivo per default delle accelerazioni hardware, che permetteranno una migliore riproduzione dei video ad altissima risoluzione: 4K innanzitutto, ma qui si parla anche...Continua