20 gennaio 2006

Grande Fratello 6

E così anche quest'anno è partita la nuova edizione del Grande Fratello.
Ho visto una buona parte della prima puntata, catturato pure io dalla curiosità di vedere chi sarebbero stati i reclusi 2006.

Non sono qui per parlarvene e raccontarvi le mie impressioni su una cosa che lascia indifferente me e tutti gli italiani... si tutti, basta parlarne in giro.. a nessuno interessa, a tutti fa schifo, ma tutti lo guardano!! :-)

Io a proposito ho solo una cosa da dirvi. So chi lo vincerà qust'anno, chi si portrà a casa 1 milione di euro; le mie fonti me l'hanno svelato.

Il vincitore del Grande Fratello 6 è Man lo.
Congratulazioni e complimenti.

PS: (Aggiornamento del 01/05/2006) Avrete capito che ovviamente scherzavo, e non avevo nessuna idea di chi potesse vincere il GF!

1 commento:

Anonimo ha detto...

BeH DeVo DiRe CHe C'Hai aZZeCCaTo...