19 dicembre 2008

E' arrivato il Patettone! Per un natale afrodisiaco.

Che natale sarebbe senza panettone? Non si può immaginare.. ma per chi vuole di più, chiede di più, è arrivato il "Patettone": unico, originale, inconfondibile, il primo panettone afrodisiaco della quinta misura.

Come si legge sulla confezione si tratta dell' "unico panettone ad avere ingredienti stimolanti e afrodisiaci: latte, burro e uova per una carica di energia. Soffice e dolce cioccolato alla fragola, per infiammare il desiderio. Una rossa e morbida ciliegina per stuzzicare lingua e palato".

E arrivato oggi in ufficio, come regalo di un nostro "fornitore" e alla prima non avevo capito di cosa si trattava, poi guardo bene la confezione (dalla forma provocatoria), leggo bene le scritte e trasecolo.. ma si può fare un regalo aziendale del genere? :-)

Se lo desiderate ardentemente lo troverete (dicono) nei migliori bar e negozi di dolciumi, oppure potete andare sul sicuro e comprarlo online dal sito di Superpippa.

Pensate che lo hanno prodotto in tiratura limitata!
Lancio la sfida.. chi ha ricevuto un regalo più assurdo?

2 commenti:

Pierluigi Lenoci ha detto...

Invece di essere contento di avere un prodotto esclusivo e raffinato ti lamenti... non sei mai contento tu!

Mauro ha detto...

L'idea di un panettone alla fragola mi fa venire la nausea, aggiungici che te lo gabellano per afrodisiaco e costa 20 svanziche: ributtante, nel complesso