03 luglio 2005

Inaugurazione

Volendo pensarci e guardare indietro sembra incredibile, ma ci sono girato intorno davvero tanti anni; parlo del progetto di avere un mio Blog. Il tentativo più "vecchio" che ricordo risale ai primi mesi del 2001 e se sei curioso lo trovi ancora online qui .
Il "Bloq" (così si chiamava) a dire il vero non voleva essere un vero blog, ma piuttosto una specie di esercizio di stile, con il quale ho sperimentato e imparato a usare il linguaggio ASP quando di mestiere disegnavo e realizzavo siti web.

Oggi, primi giorni di luglio 2005, ci riprovo; stavolta con l'intento serio di "comunicare".
L'occasione nasce dal fatto che domani parto per le vacanze e starò una settimana fuori casa: tenterò con questo strumento di tenere un diario del mio viaggio, condiviso e multimediale, semmai interattivo.
Sì, non serve ripetermelo, so benissimo che non si tratta di un'idea originale, lo stesso alcuni miei cari amici lo hanno già fatto in passato, ma oggi mi andava di farlo io...

Senza nessuna pretesa di essere divertente, popolare, alla moda..
famoso.

Non è un caso che per far prima, e rendermi al vita più facile, mi sono affidato a dei software e risorse già disponibili; la grafica è carina e il sistema di pubblicazione è efficiente e completo di tutte le funzioni che mi interessano.. che pretendere di più?

Bene, il dado è tratto.. buona lettura a tutti!

Nessun commento: